Complementi d'arredo


Che siate amanti dello stile classico o contemporaneo, per la creazione di particolari complementi d'arredo su misura è opportuno rivolgersi a veri professionisti del settore, come la Falegnameria Fontana Luigi, che da anni a Roma e provincia è ormai punto di riferimento nel settore della lavorazione del legno, realizzando mobili artigianali unici e di grande qualità.


Il personale esperto segue il cliente passo dopo passo nella progettazione dei complementi d’arredo, dalla rilevazione delle misure fino alla fase della realizzazione, avendo sempre cura di consigliare le soluzioni più appropriate per garantire risultati assolutamente unici e di grande effetto.


Tutte le lavorazioni vengono eseguite rigorosamente in legno massello, materiale di grande pregio e qualità che assicura resistenza e durata nel tempo.


Tra i lavori maggiormente richiesti vi sono: porte, copritermosifoni, elementi per il soggiorno, mobili per il bagno, cassettiere, scarpiere, vetrine, scale e molto altro ancora, il tutto rigorosamente su misura a seconda delle specifiche necessità.


I complementi d'arredo in legno, laccati o tinti di nostra lavorazione, possono essere personalizzati a 360 gradi.